top of page
  • Immagine del redattoreKleos

Vivi l'arte attraverso un'esperienza immersiva a Milano

Cosa fare a Milano durante il mese di luglio? Le cose da fare sono davvero tante, tra queste la più richiesta è sicuramente la mostra immersiva dedicata a Van Gogh, un vero e proprio viaggio sensoriale davvero incredibile. “Van Gogh: The Immersive Experience” vi darà l’opportunità di immergervi nel il mondo del famoso artista, non una semplice esibizione artistica in cui ammirare le sue opere. Potrete tuffarvi letteralmente all’interno dei suoi quadri più conosciuti.


Van Gogh Milano Location

Lampo Scalo Farini, Via Valtellina Milano MI Italia 20159

Lampo Scalo Farini è il più grande dei sette scali ferroviari milananesi. Una volta di vitale importanza per i trasporti della città, è stato trasformato in uno spazio per eventi innovativo, multifunzionale e sostenibile.

Nell'elenco delle cose da fare a luglio a Milano non può mancare “Inside Monet”, la prima esposizione en plein air realizzata con la realtà virtuale (conosciuta per le mostre dedicate a Leonardo Da Vinci) che vi trasporterà nel fantastico mondo del famoso artista impressionista. Ammirerete i suoi quadri e li vedrete prendere vita davanti a voi. Un'esperienza indimenticabile! Disponibile solo i weekend fino a dicembre 2023.


INFO E CONTATTI Punto d'incontro: Una bike brandizzata segnalerà il luogo di incontro e distribuzione dei visori. Il punto di ritrovo è davanti alla Palazzina Appiani - FAI, Viale Giorgio Byron 2, 20154. Per qualsiasi info: Contatta il servizio clienti QUI. Oppure visita la nostra pagina dedicata alle domande frequenti In caso di pioggia: L'esperienza si svolgerà all'interno di Palazzina Appiani - FAI. Il punto d'incontro rimane sempre davanti alla Palazzina.

Last but not list, a Milano è arrivato anche anche “You Are Verdi” l’esperienza immersiva con la realtà virtuale vi lascerà senza fiato, vi troverete in una Milano completamente diversa, la milano ai tempi di Giuseppe Verdi tra gli operisti più celebri dell’opera mondiale. Suonano nell'aria: La Traviata, Il Trovatore, L’Aida.


INFO E CONTATTI Punto d'incontro: Il punto di ritrovo per i partecipanti è in Piazzetta Enrico Cuccia: una bike brandizzata segnalerà il luogo di incontro e distribuzione dei visori. Per qualsiasi info: Contatta il servizio clienti QUI. Visita la nostra pagina dedicata alle domande frequenti In caso di pioggia: L'esperienza si svolgerà anche in caso di maltempo. Munirsi di ombrello.







23 visualizzazioni0 commenti

Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen
bottom of page